Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

AZIENDA

"Poniamo al centro del nostro agire la creatività, la ricerca e la passione che si tramandano dall’originale drogheria di Sassuolo del 1860, per deliziare i palati con stupore e piacere."

Francesco Caselli
maggio 2003

Oggi la famiglia Caselli è ancora alla guida dell’Azienda e, ormai giunta alla quinta generazione, ha in Francesco Caselli la Direzione Aziendale.
Il Nocino è il nostro liquore d’eccellenza ed il punto di forza è quello di realizzare internamente l’infuso di malli di noci. Come per un altro liquore tipico emiliano, il Bargnolino, realizzato con l’infuso di prugnoli.
Altri liquori di altissimo livello sono quelli ai frutti di bosco: Fragolino, Mirtillino e Rubino del Bosco. Una gamma di prodotti così variegata e di qualità ci consente, da realtà artigianale quale siamo, di fare risaltare con forza elementi come la bontà e la naturalità. Queste caratteristiche le porteremo avanti con forza negli sviluppi di nuovi liquori futuri.

italian english deutch
Distilleria Galdino Caselli s.r.l. - Via S.Bernardo 6 - 41049 Sassuolo (Mo) - Tel. 0536 802046 - P.I.IT. 00314480369 - info@caselli1860.it